Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Skype la prima telefonata (dove volete voi) è gratis

Con Skype la prima telefonata (dove volete voi) è gratis

Dopo il trionfale rilascio dell’applicazione per iPhone e iPod touch, segnaliamo un’altra interessante iniziativa di Skype [sponsor], dedicata soprattutto a coloro che non si sono ancora convinti a provare il servizio.

Skype offre gratis la prima telefonata ad ogni nuovo utente che scarica il suo software e che crea un nuovo account. Basterà  scaricare il client Skype in qualunque versione (Mac, iPhone o Windows), installarlo e creare un nuovo account Skype.

A questo punto si potrà  sfruttare le promozione: entro 30 giorni dal download Skype permetterà  di utilizzare gratis il servizio SkypeOut per la prima telefonata (5 minuti di durata massima) verso fisso o mobile. Per consultare l’elenco delle nazioni verso cui sarà  possible sfruttare la chiamata è sufficiente consultare la pagina del servizio.

Chi per ragioni tecniche non potesse effettuare la chiamata, potrà  sempre inviare gratuitamente il primo SMS.

Si tratta senza dubbio di un’interessante opportunità  per tutti coloro che non hanno ancora provato il servizio di Skype e vorrebbero farlo senza dover per forza spendere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli