VMware ha rilasciato un aggiornamento dell’ambiente di virtualizzazione Fusion 2 per Mac che ora raggiunge la versione 2.0.3. Tre le novità lo sviluppatore dichiara la risoluzione di alcuni problemi relativi al funzionamento delle stampanti condivise tra Mac OS X e i sistemi virtuali Windows. Ricordiamo inoltre l’integrazione per il supporto sperimentale a Snow Leopard: i programmatori che sviluppano driver e programmi per Snow Leopard possono installare il sistema operativo all’interno di una macchina virtuale, evitando così di compromettere l’intero sistema in caso di errori o problemi di funzionamento.
La nuova versione di Fusion 2 è scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti del software a partire da questa pagina Web. Ricordiamo che il programma è disponibile anche in prova gratuita per un mese senza alcun limite nelle funzionalità .
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











