Non si tratta di un compito impossibile ma richiede comunque un po’ di fortuna e soprattutto sapere dove mettere le mani all’interno del sistema operativo di iPhone versione 3.0. Così spiega il sito The Boy Genius Report descrivendo le modifiche e i ritocchi necessari per abilitare il supporto MMS, integrato nello smartphone con OS 3.0 ma ancora nascosto nel sistema e non disponibile di serie per gli utenti.
Gli autori dell’hack dichiarano che con il nuovo sistema operativo iPhone 3.0 non solo è possibile ricevere gli MMS ma anche aprire senza problemi i filmati allegati e riprodurli sul tascabile. Molto probabilmente queste funzioni saranno rese disponibili per tutti quando verrà rilasciata la versione definitiva di iPhone 3.0 prevista per questa estate.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.