Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cinq: sincronizza le foto tra computer e iPhone

Cinq: sincronizza le foto tra computer e iPhone

Pubblicità

Chi è abituato a scattare foto con il proprio iPhone per poi trasferirle su Mac o PC ha ormai imparato a convivere con un procedimento non proprio intuitivo e rapido. Ebbene, il gruppo Tunaverse ha deciso di venire in aiuto di questa fetta d’utenza, pubblicando su App Store un’applicazione chiamata Cinq, il cui scopo è proprio quello di rendere la vita più facile agli amanti delle fotografie.

Il funzionamento è a assai semplice, ed è estremamente simile a quello di applicazioni di sincronizzazione e backup come Dropbox: una volta scaricato il software sia su iPhone che sul proprio computer, si potranno sincronizzare le foto presenti su entrambi i dispositivi attraverso il proprio profilo di Cinq. Basta scattare una fotografia con il proprio iPhone e collegarsi a Cinq tramite 3G o Wi-Fi, e il gioco è fatto: le foto presenti sul proprio computer saranno scaricabili in un istante su iPhone e viceversa. Niente più collegamenti, niente più iTunes e niente più invii tramite e-mail. E’ addirittura possibile condividere le proprie foto su Facebook e Twitter direttamente all’interno dell’interfaccia di Cinq. L’applicazione è acquistabile su App Store al bassissimo prezzo di 79 centesimi.

150710-cinq-1.jpg150710-cinq-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità