Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4 la clonazione: in Cina il falso iPhone venduto su un falso sito Apple

iPhone 4 la clonazione: in Cina il falso iPhone venduto su un falso sito Apple

In Cina la fabbrica dei falsi ha raggiunto nuovi traguardi: ora il finto iPhone 4 viene proposto e venduto da un sito web che non solo copia spudoratamente l’originale di Cupertino ma che si spaccia agli utenti come un sito autorizzato direttamente da Apple. La misteriosa società che ha realizzato la clonazione completa si spinge oltre: nel sito infatti gli utenti cinesi trovano una guida dettagliata che permette di riconoscere il vero iPhone 4 da tutte le imitazioni. Insomma il prodotto falso è qui completamente sdoganato e diventa a tutti gli effetti il vero iPhone 4.

Senza prendere in esame le specifiche tecniche del clone di iPhone 4 i prezzi proposti dovrebbero almeno suggerire un minimo di attenzione: lo smartphone copiato parte da circa 174 dollari, mentre un modello personalizzato da China Telecom costa circa 248 dollari. Entrambe le versioni offrono naturalmente doppio alloggiamento per ospitare due SIM telefoniche contemporaneamente.

Sul sito Web cinese è possibile trovare gli auricolari, alimentatori esterni e tutti gli accessori più utili per il finto iPhone 4, quasi tutti con il logo della Mela copiato ben in vista. Il resoconto della clonazione completa arriva dal sito MIC gadget. Tra i dettagli più sorprendenti vale la pena notare il falso certificato di autorizzazione messo in bella mostra in home page: con questo la società dei falsi è autorizzata direttamente da Cupertino ad operare sul mercato cinese, con tanto di firma di Peter Oppenheimer ovviamente copiata.
Fake iPhoneFake iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità