Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Nuovi MacBook Pro 2016, la disponibilità iniziale sarà limitata

Nuovi MacBook Pro 2016, la disponibilità iniziale sarà limitata

[banner]…[/banner]

La presentazione è ormai vicina, avverrà giovedì 27 ottobre, ma i nuovi MacBook Pro 2016 potrebbero deludere le aspettative di utenti e aziende per quanto riguarda la data di lancio o la disponibilità effettiva. Come spesso accade alla vigilia di un annuncio Apple anche gli analisti tentano di prevedere dettagli e novità in arrivo da Cupertino.

macbook pro 2016 barra oled touch macbook pro DOCK
Secondo Rhoda Alexander, analista di IHS Markit Technology, la disponibilità iniziale dei nuovi MacBook Pro 2016 sarà molto limitata. L’esperta intervistata da Forbes indica anche le ragioni: sembra che negli scorsi mesi Apple abbia avviato alcuni test di pre-produzione poi interrotti. Così, mentre inizialmente l’avvio della produzione era atteso nel secondo trimestre, ora sembra che la tabella di marcia sia stata posticipata con inizio in questo trimestre, il quarto per bilancio e contabilità di Cupertino.

In definitiva l’annuncio di questo giovedì 27 ottobre durante l’evento Hello Again, risulta molto, troppo vicino all’inizio della produzione. Per questa ragione l’analista ritiene che inizialmente le scorte disponibili saranno limitate. Questa previsione vale per il nuovo MacBook Pro 2016 atteso con barra OLED Touch, porte USB C e forse sensore di impronte Touch ID. Infine Rhoda Alexander è convinta che Apple sia già al lavoro sulla prossima versione di MacBook Pro che sarà presentata solo successivamente e non quest’anno, senza fornire però ulteriori dettagli in merito.

barra oled touch macbook pro DOCK icon 700
rendering di come potrebbe essere la barra OLED touch attesa nei nuovi MacBook Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità