Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Quarta beta di Mac OS X 10.6.5 a sviluppatori e beta tester

Quarta beta di Mac OS X 10.6.5 a sviluppatori e beta tester

Continua a ritmo sostenuto il rilascio di versioni beta dell’update di Mac OS X 10.6.5. Da quanto sviluppatori e beta tester sono stati invitati, è stata rilasciata una nuova “build” al ritmo di una la settimana. L’ultima build è numerata 10H535 e ai tester è stato chiesto di provare le stesse funzionalità già citate, la settimana scorsa nella fase di distribuzione della build precedente: grafica 3D, Mail, iCal, QuickTime, Time Machine e la funzionalità di dispositivi USB.

Anche per questa build, Apple ha comunicato che è ancora presente un baco di risolvere relativo a funzionalità di VMware o Parallels Desktop e che impedisce il funzionamento di alcuni dispositivi USB dalle macchine virtuali. Sarà dunque necessaria la distribuzione di almeno un’altra build prima del rilascio della versione definitiva.

L’ultimo update ufficiale per Mac OS X 10.6 “Snow Leopard” è la release 10.6.4 rilasciato a giugno di quest’anno nel corso della WWDC. 


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità