Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Steve Jobs, il più influente nell’IT

Steve Jobs, il più influente nell’IT

La rivista T3 ogni anno mette insieme un gruppo di esperti per stabilire le personalità più potenti dell’Information Technology. Il CEO di Apple, Steve Jobs, è al primo posto, seguito da Steve Ballmer (Microsoft) e dal trio di consiglieri di amministrazione Google (Eric Schmidt, Larry Page e Sergey Brin).

Terry Gou di Foxconn, società che realizza prodotti per numerose aziende (Apple compresa) è al quarto posto, seguito da Paul Otellini,  boss di Intel. Andy Rubin, da alcuni ribattezzato Mr. Android occupa l’ottava posizione.

Steve Jobs non è la sola personalità del mondo Apple presente nella classifica: al dodicesimo posto, infatti, troviamo Phil Schiller (responsabile Worldwide Product Marketing); il Senior Vice President per l’Industrial Design Jonathan Ive è, invece, al cinquantesimo posto in classifica.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli