Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Microsoft Office 2011 per Mac già  ordinabile su Apple Store

Microsoft Office 2011 per Mac già  ordinabile su Apple Store

A partire da oggi il nuovo Microsoft Office 2011 per Mac è disponibile per l’acquisto nel negozio online Apple Store.

Su Apple Store il nuovo Microsoft Office 2011 per Mac è disponibile in due versioni: Home and Student Family Pack che al prezzo di 139,95 euro include la possibilità di installare Office 2011 su un massimo di 3 Mac. Disponibile poi anche la versione Home and Business al prezzo di 379,95 euro che oltre ai programmi Word, Excel, PowerPoint presenti anche nella versione Student include il nuovo Outlook, il programma professionale per la gestione della posta elettronica, appuntamenti, calendario e attività.

Per entrambi i pacchetti Apple Store offre la spedizione gratuita. La nuova suite per la produttività office per Mac risulta molto più veloce rispetto all’edizione precedente ed integra diverse nuove funzioni: oltre al fotoritocco per le operazioni base disponibile in tutti gli applicativi, ricordiamo gli strumenti di correzione, revisione e di collaborazione a distanza e la re-integrazione del supporto a Visual Basic, assente in Office 2008 per Mac.

Ricordiamo che la data di lancio prevista per l’Italia è il 5 novembre: per chi acquista oggi su Apple Store i tempi di consegna previsti sono compresi tra le 2 e le 3 settimane. Vale la pena notare che spesso le previsioni di consegna di Apple risultano piuttosto conservative: non è escluso che gli utenti potrebbero ricevere la suite prima dei tempi previsti ufficiali.

Per maggiori informazioni sulle funzioni e sulle novità di Microsoft Office 2011 per Mac rimandiamo a questo articolo di Macitynet.

Microsoft Office 2011 per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità