Una comunicazione interna, riservata al personale, simile a quella della prassi da seguire in caso di presenza di pixel difettosi negli schermi, svela che Apple è a conoscenza del problema del flickering orizzontale che affligge il display di alcuni MacBook Air di ultima generazione. Apple suggerisce al personale di mettere il computer in sleep chiudendo il coperchio dello schermo, attendere 10 secondi, riaprire il coperchio per risvegliare il computer dallo sleep. In questo modo il power cycle del display è forzato e tutto dovrebbe tornare alla normalità. Se così facendo il problema si risolve, non è necessario eseguire procedure “EFFA” (Early Field Failure Analysis). Dal memo si apprende anche che l’inconveniente, a detta di Apple, è isolato e sarà risolto con un aggiornamento software.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.