Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Aggiornato il pannello di controllo MobileMe per Windows

Aggiornato il pannello di controllo MobileMe per Windows

Apple ha aggiornato il pannello di controllo MobileMe per Windows, il pannello richiesto per impostare e gestire la sincronizzazione del servizio MobileMe e delle impostazioni dell’iDisk dai PC con Windows XP o Vista.

La nuova versione dovrebbe consentire una sincronizzazione più veloce dei contatti e dei calendari tra MobileMe e Outlook e consentire la sincronizzazione ogni volta che un cambiamento è effettuato in Outlook o sul web. Una nuova icona nell’area di notifica di Windows indica l’avvio della sincronizzazione automatica.

MobileMe, lo ricordiamo, è un sistema per mantenere sincronizzati i contatti, le e-mail ed i calendari, indipendentemente dal dispositivo usato, funziona con Outlook su PC (con Mail sotto Mac OS X) e permette di gestire e-mail, contatti, calendari, foto e documenti tramite applicazioni-web. Il servizo è disponibile in inglese, francese, tedesco e giapponese. Il pannello richiede l’installazione di iTunes 8.02 e funziona con Outlook 2003 o 2007.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità