Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Xtreme Wheels: prodezze grafiche e acrobatiche in moto da trial per iPhone e iPad

Xtreme Wheels: prodezze grafiche e acrobatiche in moto da trial per iPhone e iPad

Nel nuovo gioco Xtreme Wheels dello sviluppatore Bravo Games controlliamo una moto da trial e relativo pilota alle prese con una serie di percorsi ai limiti del possibile. All’interno di scenari di gioco resi con grafica 3D spettacolare, che mettono a dura prova il processore del nostro iPhone o iPad, dobbiamo effettuare salti e giravolte nel vuoto, scalare pendenze vertiginose, evitare i barili esplosivi oppure sfruttarli per saltare più in alto o guadagnare più velocità, mantenere l’equilibrio su lunghi tubi e passerelle larghe poco più delle nostre gomme. Ognuno dei 20 percorsi di gioco prevede un punto di inizio e un punto finale che dobbiamo raggiungere controllando alla perfezione l’inclinazione della moto e del pilota virtuale su schermo, padroneggiando perfettamente ogni accelerazione.

Per la complessità degli scenari e delle acrobazie necessarie per raggiungere la fine di ogni livello, Xtreme Wheels richiede ettolitri di sangue freddo. Oltre ad offrire un comparto grafico tra i migliori disponibili su App Store, il gioco integra anche un motore fisico realistico che dobbiamo imparare a sfruttare a dovere per superare le prove più difficili. Per quanto riguarda invece i controlli il giocatore può scegliere quello preferito tra quelli analogici, digitali e anche tramite accelerometro. Qui in calce inseriamo alcune schermate ufficiali e anche un filmato che mostra le prodezze grafiche e acrobatiche di Xtreme Wheels. Alcuni tra i primi acquirenti su App Store segnalano qualche rallentamento.

E’ un gioco universale, già pronto per iPhone, touch e anche iPad: disponibile su App Store a 2,99 euro.

Xtreme WheelsXtreme Wheels

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità