Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple aggiorna Apple TV con acquisto degli spettacoli TV e supporto Vimeo

Apple aggiorna Apple TV con acquisto degli spettacoli TV e supporto Vimeo

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Apple TV che introduce la possibilità di acquistare gli spettacoli TV e non solo di noleggiarli. I contenuti video acquistati da iTunes o direttamente da Apple possono essere ri-scaricati sui dispositivi iOS utilizzati dall’utente e trasmessi in streaming per la visualizzazione sulla TV. Grazie all’update tutti i video acquistati dai dispositivi iOS e anche da iTunes risultano visibili in un elenco su Apple TV e riproducibili sulla televisione.

Il nuovo aggiornamento introduce anche il supporto per Apple TV dei filmati streaming online di Vimeo: ora gli utenti di Apple TV possono riprodurre gratuitamente tutti i video online Vimeo. L’elenco completo delle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Apple TV è disponibile in questa pagina del sito di supporto Apple. L’aggiornamento può essere scaricato in automatico grazie alla funzione di aggiornamento software di Apple TV.  

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità