Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Apple rilascia una nuova beta di iOS

Apple rilascia una nuova beta di iOS

Continua il cammino di iOS verso la versione 5. Ieri sera, in un inusuale rilascio di sabato, è stato presentata agli sviluppatori una nuova beta del nuovo sistema operativo, la quinta dal momento dell’annuncio avvenuto lo scorso mese di giugno.

Le novità dell’aggiornamento non sono ancora note; al momento non ne è stata classificata praticamente nessuna a parte un interruttore che dovrebbe migliorare la qualità dell’ascolto dell’audio del telefono quando si utilizzano protesi auricolari. Il download disponibile anche over the air è di circa 130 mega, la stessa dimensione più o meno della precedente versione del sistema nella beta 4.

Oltre ad iOS 5 beta 5 Apple ha rilasciato anche Xcode 4.2 Developer Preview 5, iTunes 10.5 Beta 5 ed  Apple TV Software beta 4. In aggiunta a questo, come riferisce 9to5Mac, Apple ha anche aperto agli sviluppatori (e solo a loro) la possibilità di migrare i dati MobileMe su iCloud beta. Per ora si possono spostare le informazioni di Mail, Contatti, e Calendari.

icloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità