Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Forse ci siamo: Apple BeatsX disponibili in alcuni Apple Store di New York

Forse ci siamo: Apple BeatsX disponibili in alcuni Apple Store di New York

Promessa mantenuta: BeatsX, in arrivo entro dicembre, erano state poi posticipate – per motivi ancora ignoti – al mese di febbraio. A quanto risulta, da questa mattina i nuovi auricolari di Apple marchiati Beats sono disponibili in alcuni Apple Store di Manhattan, nello specifico nei negozi Upper West Side e Upper East Side.

Nel momento in cui scriviamo sono disponibili unicamente nei magazzini e in quantità limitate. Stando a quanto riporta AppleInsider, per pochi minuti la loro presenza era segnalata anche nell’Apple Store di West 14th Street, ma sono andate esaurite quasi immediatamente: non è chiaro se si è trattato di un errore o se sono andate effettivamente a ruba in pochi minuti.

BeatsX, lo ricordiamo, sono gli auricolari con chip Apple W1, lo stesso che impiegato negli AirPods e che assicura un accoppiamento istantaneo con i dispositivi iOS, oltre che a consumi ridottissimi (nel caso delle cuffie in questione, promettono fino a 2 ore di autonomia con soli 5 minuti di ricarica). Le prime cuffie sul mercato con tale chip furono le Beats Solo3 Wireless, seguite poi dalle Powerbeats 3.

beatsx febbraio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità