Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IFA 2011, Sony mostra i micro Hi-Fi Serie G

IFA 2011, Sony mostra i micro Hi-Fi Serie G

Annunciati a luglio di quest’anno, all’IFA di Berlino Sony mostra i sistemi micro Hi-Fi della Serie G. Sony ha dotato questi micro Hi-Fi della tecnologia geometric grounding che a detta del produttore garantisce una qualità del suono superiore e riduce al minimo la distorsione. I diffusori compatti gestiscono la potenza in uscita dell’amplificatore, mantenendo un equilibrio acustico naturale. La lavorazione delle pareti interne del diffusore e la realizzazione di woofer e tweeter, contribuisce alla purezza dell’audio.

I micro Hi-Fi della Serie G riprendono lo stile dei sistemi Hi-Fi analogici. L’unità principale è arricchita da manopole di controllo dal gusto retrò e da rifiniture in alluminio pieno con lavorazione spazzolata. Il comando di regolazione del volume spostato a destra di un millimetro e l’aggiunta di un anello esterno danno un tocco in più all’estetica lineare dell’apparecchio, mentre l’uso del poliuretano, invece del più economico poliestere, per il rivestimento degli amplificatori minimizza la risonanza.

Certificati come Made for iPod/iPhone, gli impianti sono facilmente collegabili ai dispositivi Apple via USB. E’ possibile connettersi alla rete wireless domestica e riprodurre brani direttamente dal computer o ascoltare la propria web radio preferita senza preoccuparsi dei cavi, oltre che riprodurre brani in streaming collegandosi a dispositivi Wi-Fi in altre stanze. Un’applicazione gratuita per iPhone consente infine di controllare gli Hi-Fi della Serie G da qualsiasi punto della casa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità