Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » HotGen annuncia To-Fu 2 per iPhone e iPad

HotGen annuncia To-Fu 2 per iPhone e iPad

A quanto pare è tempo di graditi ritorni su App Store: soltanto ieri abbiamo pubblicato la notizia secondo cui Burn the Rope stia per tornare su iPhone e iPad con un seguito assai più ricco e intrigante del precedente capitolo, ma sembra proprio che il puzzle game di Big Blue Bubble non sarà l’unico apprezzato gioco a fare ritorno su dispositivi iOS. Il team di sviluppo HotGen ha infatti annunciato che To-Fu: The Trials of Chi vedrà presto un secondo capitolo, sempre destinato ai dispositivi mobile. Per chi non l’avesse giocato, To-Fu è un simpatico e vivace platform in cui il giocatore deve superare livelli pieni di ostacoli fiondando un piccolo cubetto di tofu da una parete all’altra.

Come il primo episodio, To-Fu 2 sarà caratterizzato fin dall’inizio da una gran quantità di livelli, e per il lancio gli sviluppatori prevedono di proporne ben 100 inediti al giocatore. Non mancheranno nuove modalità di gioco, trappole mai visti prima e ostacoli già noti, mentre una modalità Time Trial sfiderà a completare nuovamente gli scenari già superati nel tentativo di segnare nuovi record di velocità. A grande richiesta, poi, To-Fu 2 godrà di una maggiore personalizzazione rispetto all’episodio originale, dando al giocatore la libertà di acquistare nuovi temi e costumi per il molle protagonista. Per celebrare l’annuncio, HotGen ha diffuso il primio trailer del gioco, la cui uscita è prevista per la prossima settimana sia su iPhone che su iPad. Intanto il primo episodio può essere acquistato su App Store al costo di soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità