Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornamento Pokemon GO: in arrivo scambio Pokemon e battaglie PvP

Aggiornamento Pokemon GO: in arrivo scambio Pokemon e battaglie PvP

Poekmon GO, uno dei successi principali di tutto l’App Store per l’anno 2016, si prepara ad un importante aggiornamento,  come suggerisce anche la redazione di Appleinsider, che porrà fine alle principali obiezioni degli utenti, riguardanti l’assenza di un mercato per lo scambio dei Pokemon e le battaglie PvP.

A queste due critiche si aggiunge anche un rooster di Pokemon non troppo ampio: sono solo 151 le creature da poter catturare a spasso per la città. Ad ogni modo, gli sforzi dello sviluppatori sono al momento concentrati per l’introduzione degli scambi di Pokemon e delle battaglie player-versus-player, che almeno inizialmente arriveranno in forma più snella e semplice.

In questo modo, Niantic e Nintendo sperano di poter accendere nuovamente l’interesse dell’utenza, che dopo il boom iniziale di download, ha fisiologicamente subito un rallentamento. Ad oggi, comunque, il gioco è accreditato di un fatturato di oltre 1 milione di dollari, a quasi 7 mesi dal lancio, con incassi giornalieri di circa 2 milioni di dollari.

E’ stato certamente il più grande lancio del 2016 nel settore Giochi di App Store:Pokémon G ha visto un alto tasso di spesa da parte dei consumatori, ampliato ancor di più dal rilascio congiunto su iOS e Google Play. In questi giorni, peraltro, e fino al 15 febbraio prossimo, il titolo offre agli utenti motivi in più per giocare: durante l’evento speciale dedicato a San Valentino, l’utente potrà beneficiare di promozioni in-game. Tutti i giocatori raddoppieranno la quantità di caramelle ogni volta che si cattura o trasferisce un Pokémon. In più il Pokemon buddy troverà caramelle due volte più velocemente.

L’attesa, però, si sposta al prossimo update, quando sarà finalmente possibile commerciare Pokemon, caratteristica chiesta a gran voce sin dal lancio del prodotto in App Store.

Pokemon GO è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Aggiornamento Pokemon GO

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità