Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple non accetta la proposta di Samsung in Australia

Apple non accetta la proposta di Samsung in Australia

Apple ha rifiutato l’accordo offerto da Samsung in Australia. Qualche giorno addietro la casa sudcoreana aveva proposto a Cupertino un accordo per risolvere alcune controversie in corso. Non sono noti i dettagli, ma è probabile che Samsung si fosse offerta di modificare alcuni elementi dell’interfaccia del Galaxy Tab che hanno consentito alla casa di Cupertino ad agosto di quest’anno di bloccare le vendite del Galaxy Tab 10.1 in terra australiana. Steven Burley, legale di Apple, ha sostenuto che non vi sono le basi per trovare un accordo e a suo modo di vedere Samsung dovrebbe accettare l’accelerazione del procedimento in corso, non imporre condizioni. “Non è altro che una tattica per ottenere qualche chances di lanciare un prodotto illegale” ha detto Burley.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli