Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Comscore, mobile: Android cresce in USA; Apple stabile

Comscore, mobile: Android cresce in USA; Apple stabile

Nuovi dati da ComScore per quanto riguarda il mercato statunitense per agosto 2011: Android continua la sua marcia inarrestabile, raggiungendo il 43,7% del mercato smartphone, per lo più a spese di RIM. Apple resta stabile, con un modestissimo aumento dello 0.7%, comprensibile vista l’attesa per la presentazione del nuovo iPhone.

Apple resta anche il quarto produttore per vendite in USA: cresce del 1.1% e giunge al 9.8% dell’intero mercato Mobile, dietro a Motorola ed LG. Al prim posto sempre Samsung, al 23.5%, in crescita di mezzo punto percentuale.

Dai dati emergono le stesse tendenze già riscontrate in passato: RIM prosegue la sua profonda crisi nera, con Android pronto a sottrarre quote di mercato alla società canadese; Apple prosegue anche se più lentamente la sua crescita. Saranno interessanti soprattutto i dati relativi all’entrata in commercio del nuovo iPhone 4S, che sarà disponibile anche presso l’operatore Sprint.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli