Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Trova i miei amici: disponibile l’app social per condividere la posizione con iPhone e iPad

Trova i miei amici: disponibile l’app social per condividere la posizione con iPhone e iPad

Apple ha reso disponibile su App Store Trova i miei amici l’app per la geolocalizzazione social che permette di visualizzare la posizione di parenti e amici e anche di condividere la nostra posizione. Per essere utilizzata occorre inserire il proprio ID di iCloud, lo stesso utilizzato per accedere ad App Store. Per aggiungere e monitorare la posizione GPS di un amico dotato di iPhone o iPad occorre inviare una richiesta di autorizzazione: se il contatto accetta l’invito la posizione dell’utente e quella dell’amico diventano contemporaneamente visibili sull’elenco o direttamente sulla mappa offerti dall’app Trova i miei amici.

Per la tutela della privacy Trova i miei amici permette di condividere la nostra posizione anche in modo limitato, per esempio solo per un certo gruppo di amici o solo per un periodo di tempo determinato. Grazie a questa app è possibile conoscere la posizione reale di figli e familiari, oppure visualizzare la posizione di un amico in ritardo per un appuntamento: offre anche funzioni e impostazioni speciali per il controllo dei genitori.

L’app Trova i miei amici per iPhone e iPad può già essere scaricata gratuitamente da App Store ma per essere installata richiede iOS 5 che sarà rilasciato nel corso delle prossime ore e comunque entro la giornata di oggi.

Trova i miei amiciTrova i miei amiciTrova i miei amiciTrova i miei amici

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità