Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » CAD/BIM: Vectorworks in offerta fino al 30 aprile con due anni di assistenza e aggiornamenti

CAD/BIM: Vectorworks in offerta fino al 30 aprile con due anni di assistenza e aggiornamenti

Videocom, distributore specializzato in software per il disegno tecnico, la progettazione 3D, l’animazione, fa sapere ches ino al 30 aprile 2017, Vectorworks è in offerta, garantendo due anni di assistenza e gli aggiornamenti alle versioni 2018 e 2019 del programma compresi nel prezzo.

Vectorworks è il CAD/BIM per Mac e Windows con il maggior numero di installazioni al mondo; un softwre estremamente versatile, che può essere utilizzato in molti campi del design: per realizzare disegni tecnici, per la progettazione architettonica, il design, l’arredo d’interni, la scenografia, ecc. A differenza di molti competitor è disponibile in modalità di licenza permanente, può essere installato su due postazioni in alternativa (Mac e/o Windows), ha un rapporto costo/prestazioni molto favorevole e può essere acquistato sotto forma di noleggio operativo (24 mesi). L’applicazione senza costi aggiuntivi comprende anche Renderworks, il modulo di rendering basato su Cinema 4D.

Vectorworks è una famiglia di soluzioni CAD/BIM che permette di realizzare disegni tecnici in 2D, ma anche complessi modelli in 3D. La famiglia comprende: Vectorworks Designer, Vectorworks Architect, Vectorworks Landmark, Vectorworks Spotlight, Vectorworks Basic e il Modulo Renderworks. Grazie al Database e al Foglio Elettronico integrati, è possibile effettuare valutazioni e computi.

Vectorworks in offerta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità