Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Apple annuncia ad alcuni utenti per errore: «Chiuso il vostro account iCloud»

Apple annuncia ad alcuni utenti per errore: «Chiuso il vostro account iCloud»

Alcuni utenti di iCloud hanno ricevuto una mail da parte di Apple nella quale si faceva riferimento alla cancellazione dell’account. La Casa di Cupertino ha inviato una seconda mail per scusarsi di quanto accaduto e assicurando gli utenti con abbonamenti ancora attivi che il messaggio era stato inviato per errore.

A quanto pare, spiega AppleInsider, il messaggio è stato ricevuto in particolare dagli abbonati al piano da 50GB; molti degli utenti in questione hanno ricevuto un secondo messaggio di scuse con l’oggetto “Your iCloud storage plan renewal”; in quest’ultima mail i destinatari sono stati rassicurati che il messaggio precedente era stato inviato per errore e che il piano al quale si è abbonati è attivo e sarà come sempre rinnovato automaticamente”. È probabile che il messaggio sia stato inviato per errore a causa di un bug in qualche server sfruttato per la gestione degli abbonamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità