Apple ha inviato agli sviluppatori la quinta beta dell’aggiornamento che porta macOS Sierra alla release 10.12.5. La nuova beta (build 16F71b) arriva a una settimana dalla precedente e a oltre un mese dall’arrivo della versione definitiva dell’aggiornamento di macOS 10.12.4 che – tra le altre cose – ha integrato la funzionalità Night Shift in macOS.
Come sempre gli sviluppatori possono scaricare la nuova beta dell’Apple Developer Center o, in alternativa, selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store. Apple non indica le migliorie specifiche di questa release ma parla genericamente di miglioramenti in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.