Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pixelmator sta per svelare un progetto segreto nato con il Mac in mente

Pixelmator sta per svelare un progetto segreto nato con il Mac in mente

Dagli sviluppatori di Pixelmator Team – software house nota per l’applicazione di fotoritocco che porta il nome dell’azienda, una delle più apprezzate di sempre dagli utenti Mac e dagli utenti di dispositivi iOS – è in arrivo una nuova applicazione per Mac. Non sono noti molti dettagli ma gli sviluppatori spiegano che si tratta della “cosa più Mac” da loro realizzata, un software che ha richiesto cinque anni di lavoro.

Saulius Dailide, a capo di Pixelmator Team, spiega: “È la cosa più grandiosa che abbiamo mai fatto. La più innovativa, bella e potente cosa che abbiamo mai realizzato. Ed è la cosa più Mac che sia mai stata fatta! È quello sul quale il leggendario Pixelmator Team ha segretamente e appassionatamente lavorato per cinque interi anni”.

Da quel pocho che sembra di capire, l’applicazione combina testi e immagini. Da una schermata nella quale si mostra una sorta di tendina si intravede sul dock l’icona dell’applicazione: na sorta di fiore e un pennello. Ne dovremmo sapere di più appena gli sviluppatori renderanno noti altri dettagli…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità