Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » L’edicola digitale di iPhone e iPad fa bene alle riviste: il caso di Popular Science

L’edicola digitale di iPhone e iPad fa bene alle riviste: il caso di Popular Science

Grazie all’Edicola per le riviste digitali di iPhone e iPad la rivista Popular Science ha registrato un sensibile incremento nel numero delle singole copie vendute e soprattutto livelli maggiori di crescita nelle settimane successive il lancio dell’Edicola di Apple. L’esperienza positiva di Popular Science è riportata da AllThingsD anche grazie a un grafico apparso in Rete che mostra la corrispondenza tra il lancio dell’Edicola di Apple e l’impennata nel numero delle copie vendute.

Il balzo nei numeri risulta ben visibile nel grafico che riportiamo in calce in questo articolo. Gli osservatori notano che l’effetto positivo dell’Edicola della Mela non scompare subito dopo l’euforia del lancio ma perdura con livelli di crescita superiori rispetto al periodo precedente il lancio. Ricordiamo che subito dopo l’avvio dell’Edicola l’editore Condé Nast annunciò una crescita degli abbonamenti pari al 268%: il dato però non è stato ulteriormente precisato con i numeri reali di vendita, inoltre non ci sono state comunicazioni successive che permettano di verificare se l’effetto positivo nel tempo.
Popular Science

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità