Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Mi Robot, l’aspirapolvere automatico è in offerta a soli 275,78 euro

Xiaomi Mi Robot, l’aspirapolvere automatico è in offerta a soli 275,78 euro

Lasciate pure il vecchio aspirapolvere nello scantinato: con Xiaomi Mi Robot non dovrete più pensare alla pulizia di casa. Si tratta infatti di un aspirapolvere automatico che al momento, grazie ad un codice sconto, pagate 275,78 euro.

I punti di forza di questo dispositivo sono la capacità di eseguire una pulizia totale ed efficace, richiede una minima manutenzione, pulisce in modalità automatica riconoscendo gli ostacoli e aggirandoli e torna alla base per ricaricarsi quando la batteria è quasi esaurita. Robusto e di ottima qualità, riconosce anche gli scalini grazie ai 12 sensori di cui è dotato.

Esegue infatti scansioni a 360 gradi, 1.800 volte al secondo, mappando l’intera casa e la stanza in cui si trova per pulirla a fondo in ogni punto. La batteria, da 5.200 mAh, assicura due ore e mezza di pulizia no-stop, inoltre grazie all’app Mi Home è possibile controllare l’aspirapolvere in remoto, cambiare la modalità di pulizia o programmarne una automatica.

Questo aspirapolvere è in vendita su GearBest e costa 302,95 euro: con il codice XIAOMIVAC è tuttavia possibile ottenere circa 30 euro di sconto, pagandolo quindi 275,78 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità