Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Pokémon GO, i Pokémon leggendari stanno per arrivare

Pokémon GO, i Pokémon leggendari stanno per arrivare

Qualche mese fa erano soltanto indizi, ma adesso è una certezza: i Pokémon leggendari arriveranno su Pokémon GO, e prima di quanto si possa immaginare. Secondo quanto riporta TouchArcade faranno il loro debutto in occasione del Pokémon GO Fest di Chicago, previsto per il 22 luglio.

Per l’occasione si incontreranno infatti milioni di Allenatori da tutto il mondo con l’obiettivo di fare gruppo per andare a caccia di Pokémon: per poter provare a catturare le creature leggendarie dovranno infatti collaborare attraverso la funzione di raid cooperativi introdotta lo scorso mese, affrontando diverse battaglie finché non si imbatteranno nelle Uova Leggendarie all’interno delle Palestre.

A quel punto, se gli Allenatori saranno in grado di sconfiggere con successo il Raid Boss Leggendario, avranno anche la possibilità di catturare il primo Pokémon Leggendario che verrà rivelato al Grant Park. Ma non è finita qui: per poterlo catturare dovranno prima sconfiggerlo unendo le forze, e solo così quel Pokémon comincerà poi ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo nel giorno seguente.

Pokémon GO leggendari

Chi non ha la possibilità di di partecipare al raduno potrà fare il tifo e seguire le ultime novità dal Pokémon GO Fest accedendo al livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO: lo streaming comprenderà anche interviste esclusive e la rivelazione in diretta del primo Pokémon Leggendario di Pokémon GO.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità