Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Stop ai falsi allarmi, ora Netatmo Welcome riconosce gli animali domestici

Stop ai falsi allarmi, ora Netatmo Welcome riconosce gli animali domestici

[banner]…[/banner]

In Italia una famiglia su tre ha un animale domestico, tra i più comuni sono cani e gatti. Welcome è ora in grado di identificare i loro movimenti in tempo reale. La nuova funzione di Rilevamento Animale di Welcome dà la possibilità di accertare i movimenti degli animali domestici: grazie al suo algoritmo di Intelligenza Artificiale infatti, Welcome è in grado di avvisare in tempo reale quando un animale passa davanti alla videocamera.

netatmo welcome riconosce

Si può scegliere di ignorare questo tipo di notifiche per evitare falsi avvisi o mantenerle in esecuzione per controllare gli animali anche quando non si è in casa. Grazie alla sua tecnologia di riconoscimento facciale, inoltre, Netatmo Welcome invia notifiche agli utenti anche relative agli intrusi che possono fare irruzione nell’abitazione, completi di un’immagine del volto del ladro e di un video del suo movimento all’interno dell’abitazione.

La funzione di Rilevamento delgi Animali sarà progressivamente disponibile come aggiornamento automatico a partire dal 1 agosto 2017.

Macitynet ha recensito Netatmo Welcome in due riprese trovate qui la prima recensione e qui la seconda in abbinamento ai tag per la gestione dell’apertura porte e finestre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità