TCL Moveband MB12, elegante tracker da polso con un mese di autonomia

TCL presenta Moveband MB12, un nuovo tracker per smartphone da indossare tutto il giorno che pensa alle notifiche, agli allenamenti e al monitoraggio notturno: nuovo anche MB20, versione sportiva con display OLED

tcl moveband
[banner]…[/banner]

TCL Presenta Moveband MB20 e MB12, due nuovi fitness tracker disponibili presso i negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo di 49,90 euro. Sono compatibili con i dispositivi Android e iOS grazie all’applicazione dedicata MOVETIME e possono svolgere una doppia funzionalità.

Sono infatti assistenti durante il giorno al lavoro perché mostrano chiamate in entrata, messaggi, e-mail (il modello MB12 segnala anche gli appuntamenti in calendario) e personal trainer durante l’allenamento, quando conteggiano passi, distanza percorsa e calorie consumate. Entrambi i modelli pesano pochi grammi e integrano inoltre un sensore per il monitoraggio del sonno, aiutando così l’utente a capire se una volta addormentato sta riposando davvero per rimettersi in forze per il giorno dopo.

tcl moveband

Il modello MB12 è certificato IP67 e offre un cinturino in pelle, disponibile nelle colorazioni bianco e nero, che gli dona un tocco di eleganza trasformandolo in un accessorio da indossare nelle sere d’estate, in occasione di una cena o di un party.

E’ interessante anche dal punto di vista della gestione remota del proprio smartphone in quanto permette di scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa con semplici tocchi. Ottimo anche dal punto di vista dell’autonomia, stimata fino a 28 giorni con una sola carica.

tcl moveband

Il modello MB20 offre invece un design decisamente più sportivo. Include un display OLED da 0.69 pollici e un cinturino nero in comoda gomma per adattarsi meglio a tutti i polsi.