Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Bit 2012: disponibile la guida iPhone e iPad alla Borsa internazionale del turismo

Bit 2012: disponibile la guida iPhone e iPad alla Borsa internazionale del turismo

Tutto il mondo sarà a Milano dal 16 al 19 febbraio per la Borsa internazionale del turismo e i padiglioni della Fiera del capoluogo lombardo, dedicati alle mete da sogno delle vacanze, saranno a portata di iPhone e iPad. È infatti disponibile su App Store una guida ai 2287 espositori provenienti da 130 Paesi diversi.

La visita alla Borsa internazionale del turismo, che è un punto di riferimento per 60mila operatori professionali italiani e stranieri e decine di migliaia di appassionati giramondo, si potrà dunque pianificare già prima del proprio arrivo alla Fiera di Milano.

Il visitatore può avere a portata di tap tutte le informazioni necessarie per spostarsi tra le migliaia di stand: orari, prezzi, mappe dei padiglioni e dei settori espositivi e contatti utili. Con una ricerca è possibile trovare gli espositori che partecipano alla manifestazione e la loro scheda, con i dati per poterli contattare direttamente e con i riferimenti per localizzarli subito sulla mappa dei padiglioni.

La mappa è lo strumento ideale per orientarsi tra i sei padiglioni della Fiera: oltre agli stand che si desidera visitare, si possono individuare facilmente sportelli bancomat, edicole, reception, ristoranti e punti di ristoro.

L’app è anche un vero e proprio promemoria per gli eventi, le mostre fotografiche, gli appuntamenti musicali, culturali e gastronomici dedicati alla scoperta delle culture del mondo che durante la Bit 2012 animeranno i padiglioni della Fiera di Milano e il centro della città città.

L’app Bit è universal e si può scaricare gratuitamente da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità