Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » àˆspero, corso su funzioni e i vantaggi di Final Cut X gratis per i nostri lettori

àˆspero, corso su funzioni e i vantaggi di Final Cut X gratis per i nostri lettori

Èspero [sponsor] proponeil 20 marzo un nuova edizione del corso su Final Cut X dedicato ai video editor che lavorano sul montaggio video con la versione precedente Final Cut 7. Grazie alle numerose novità introdotte da Apple, il nuovo e ora maturo Final Cut X offre una serie completa di nuove funzioni, ma soprattutto miglioramenti consistenti nel flusso di lavoro che permettono ai video editor di velocizzare il flusso di lavoro e di eseguire più compiti in contemporanea. Per illustrare i vantaggi possibili con Final Cut X e le finalità del corso abbiamo intervistato Monier Gagliardo Quartararo docente Èspero e Apple Certified Trainer.

“Chi ha già fatto editing su versioni precedenti di Final Cut Pro o utilizza piattaforme NLE, si chiederà perché mai passare a Final Cut Pro X. La risposta non si trova solo in ciò che di nuovo può fare Final Cut Pro X, ma anche e soprattutto nei limiti che sono stati eliminati, ostacoli che rallentavano il processo di editing. Questo significa una performance sensibilmente migliore, miglioramenti nel workflow e la capacità di svolgere più compiti contemporaneamente” spiega Monier. Il corso di 4 ore (in orario serale dalle 17.00 alle 21.00) proposto da Èspero in collaborazione con Apple introduce l’utente Final Cut Pro 7 alla scoperta della rivoluzione portata da Final Cut Pro X, prodotto ormai maturo che nella nuova versione aggiunge il multicam al suo bagaglio. “In Final Cut X è sparito il tempo d’attesa per il rendering e l’acquisizione, le analisi e le regolazioni vengono svolte in background mentre si continua a lavorare. Le keyword aiutano a organizzare e individuare i clip all’interno di Final Cut Pro X con una velocità senza precedenti, e gli undo illimitati, senza essere costretti a salvare, danno un livello di sicurezza che non avete mai conosciuto prima”.

Perché frequentare questo corso?
“Il corso serale (con rinfresco di benvenuto alle 17.00) mostrerà i concetti principali di Final Cut Pro X visti e presentati con gli occhi di chi già utilizza Final Cut Pro 7. Partecipando a questo breve corso avrete occasione di toccare con mano ciò che veramente è Final Cut Pro X, senza affidarvi a pareri di altri, spesso preconcetti” precisa Luigi Danieli, AD di Èspero, azienda leader nella formazione certificata Apple dal 1991.

Quali prerequisiti sono richiesti per una proficua partecipazione e qual è la prossima data? I partecipanti devono essere già utilizzatori di Final Cut Pro 7, conoscere la sua terminologia ed il workflow del montaggio video.

Dettagli, costo e iscrizione gratuita per i lettori di Macitynet
Il corso Èspero si terrà a Milano, nella sede Èspero di via Cadolini 30, il giorno 20 marzo 2012 dalle ore 17 alle 21: il costo è di 50 euro più IVA. Ricordiamo che i lettori di Macitynet possono partecipare gratuitamente al corso scrivendo Promo Macitynet sul modulo di iscrizione. Per ogni informazione e per i dettagli è possibile consultare la scheda del corso. E’ possibile inviare una mail a [email protected] o telefonare allo 02. 365.560.00 per ogni richiesta di chiarimento.

Espero corso Final Cut X

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità