Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Torino: al via i lavori per il nuovo Apple Store di Torino centro

Torino: al via i lavori per il nuovo Apple Store di Torino centro

Salgono le cesate nere allo store di Torino centro. Come ci segnala il nostro lettore Andrea in queste ultime ore sono partiti i lavori preparatori per dare poi il via al cantiere vero e proprio e la preparazione, come si vede dalla foto consiste proprio nella costruzione della barriera che chiuderà alla vista quel che accade all’interno.

Ricordiamo che quello di Torino sarà il secondo Apple Store collocato in un centro storico dopo quello di Bologna. Lo spazio in questione era occupato in precedenza da un negozio Mondadori anche se per i torinesi era semplicemente la libreria La Stampa. Lo spazio interno non è molto vasto, ma la collocazione è di prestigio così come interessante è il fatto che, come si vede sempre dalla foto, ci sono vetrine sui due lati e anche sotto i portici della centrale via Roma, una delle strade per eccellenza del passeggio e dello shopping del capoluogo piemontese.

Al momento è difficile dire quanto dal cantiere si passerà all’apertura del negozio, ma se i lavori partiranno subito è possibile che l’apertura possa avvenire anche prima dell’estate, benché molto dipenda da valutazioni di carattere strategico. In passato Apple ha dimostrato una certa propensione ad aprire i negozi in autunno.
Torino centro Apple Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità