Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple: la 25 miliardesima app scaricata da un utente cinese è un gioco Disney

Apple: la 25 miliardesima app scaricata da un utente cinese è un gioco Disney

Il premio di 10.000 dollari per l’utente che ha effettuato il download della 25 miliardesima app è stato assegnato a Chunli Fu di Quingdao in Cina. La notizia arriva direttamente da Apple con un comunicato stampa rilasciato poco fa che ufficializza il raggiungimento del traguardo del 25 miliardesimo download da App Store avvenuto nella notte del 3 marzo. Nel comunicato di Cupertino sono anche riportate le dichiarazioni e i ringraziamenti di Eddy Cue, senior vice president Software e Servizi Internet di Apple:

“Vorremmo ringraziare i nostri clienti e sviluppatori per averci aiutato a raggiungere questo traguardo storico di 25 miliardi [di app, ndr] scaricate. Quando lanciammo l’App Store meno di quattro anni fa, non avremmo mai immaginato che le app mobile sarebbero diventate il fenomeno che sono, né che gli sviluppatori avrebbero creato una selezione così incredibile di app per gli utenti iOS”. Oggi App Store offre oltre 550.000 app per gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch ed è presente in 123 nazioni nel mondo: le app native disponibili per iPad sono oltre 170.000.

La 25miliardesima app scaricata è il gioco Dov’è la mia acqua di Disney: si tratta di un puzzle game in cui dobbiamo gestire il flusso dell’acqua per permettere ai coccodrilli Swampy e Cranky di fare un bagno con la paperella di gomma oppure per fare la doccia. E’ basato su un motore fisico realistico e offre oltre 160 schemi di gioco da risolvere: si tratta di una app universale per iPhone e iPad proposta su App Store a 79 centesimi. In calce in questo articolo inseriamo il video YouTube ufficiale. Sempre su App Store è disponibile anche la versione gratuita del gioco.
25 miliardi download app store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità