Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Plus, nuova interfaccia browser mobile anche su iOS

Google Plus, nuova interfaccia browser mobile anche su iOS

Google prosegue lo sviluppo di Google+, questa volta annunciando su un post ufficiale l’arrivo della nuova interfaccia web per gli smartphone dedicata al social network di Big G. La nuova versione di Google Plus mobile su browser vuole riprendere le funzionalità e il design della applicazioni attive su Android e iOS e trasportarle direttamente sul navigatore mobile, offrendo così un’esperienza coerente a livello di interfaccia grafica su diverse piattaforme, per chi soprattutto fa più affidamento sul browser che sulle app native.

L’interfaccia è disponibile ovviamente su Android, Blackberry 7 e su iOS, in 60 lingue diverse. Nessun riferimento ufficiale ad un eventuale supporto a Windows Phone, sebbene la versione 7.5 “Mango” del sistema operativo mobile di Microsoft supporti l’HTML5, tecnologia su cui è basata l’applicazione web di Google Plus. Il nuovo design è già attivo collegandosi all’indirizzo plus.google.com.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità