Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovo iPad: le prime recensioni in USA confermano che è il tablet da battere

Nuovo iPad: le prime recensioni in USA confermano che è il tablet da battere

Come è già successo per il primo e anche per il secondo iPad negli Stati Uniti sono già state pubblicate le prime recensioni, poche ore prima dell’inizio delle vendite nei negozi. Il giudizio sull’ultimo tablet della Mela è praticamente univoco: giornalisti e recensori lodano l’eccezionale schermo Retina, molti apprezzano il veloce collegamento dati sulle reti 4G LTE, infine confermano le doti di autonomia pubblicizzate da Cupertino.

Tra le più importanti testate giornalistiche degli USA e anche alcuni siti web ricordiamo il The Washington Post, il The Wall Street Journal con la recensione di Walt Mossberg, il blogger tecnologico John Gruber, The Telegraph e anche Bloomberg.

Nelle recensioni viene evidenziata l’uguaglianza estetica, di peso e form factor del nuovo iPad rispetto al 2: solo David Pogue sul  The New York Times suggerisce di non correre ad acquistare il nuovo iPad per gli utenti che possiedono iPad 2 e si trovano ancora bene con questa versione. In ogni caso i miglioramenti del nuovo iPad vengono giudicati sostanziali in praticamente tutte le recensioni. Secondo la critica il nuovo iPad offre di più e meglio di iPad 2 allo stesso prezzo: per qualità, prestazioni ed ecosistema è ancora il nuovo tablet da battere.
new ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon 30 ottobre: Apple, Bose, LaCie, SanDisk, LEGO, Cellularline, DJI, Anker – aggiornato

Le migliori offerte Amazon del 29 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli