L’Apple Store sulla 5th Avenue a New York è l’Apple Store dei Record. Non solo è uno dei negozi con il più alto fatturato per metro quadro al mondo, oltre ad essere uno dei luoghi più visitati e fotografati della Grande Mela. Secondo le informazioni raccolte da The Verge il cubo di vetro avrebbe totalizzato nelle prime ore della giornata di debutto del nuovo iPad la cifra stellare di 13 mila unità vendute, raggiungendo un fatturato di 11.5 milioni di dollari in una sola giornata, quando la media giornaliera è fra i 700 mila / 1 milione di dollari, cifra in ogni caso considerevole.
Apple avrebbe imparato la lezione dello scorso anno, quando il debutto di iPad 2 registrò un successo inaspettato, che in un certo senso colse alla sprovvista anche la Mela. Quest’anno invece Apple si è preparata, riempiendo per bene i magazzini dello Store. Altro segnalo del grande successo del nuovo iPad, che a questa andatura potrò superare i risultati del già fortunato predecessore. Per questo attendiamo le cifre ufficiali della Mela.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











