Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Visore originale per droni DJI, sconto con codice a 393,96 euro

Visore originale per droni DJI, sconto con codice a 393,96 euro

Se possedete un drone DJI Phantom 3 o 4, oppure il DJI Mavic Pro Inspire 1 o 2 oppure siete in procinto di comprarne uno, valutate l’acquisto combinato con DJI Goggles, il visore VR per seguire il volo in prima persona. Al momento, con un codice, vi costa solo 393,96 euro.

Il visore pesa complessivamente 495 grammi, all’interno del quale è presente uno schermo da 5 pollici con risoluzione 3.840 x 1.080 pixel. Come accennato permette di seguire il volo dei droni in prima persona, guardando in tempo reale quel che inquadra la videocamera del drone. La distanza operativa è la stessa di quella consentita tra drone e telecomando e può funzionare per ben 6 ore consecutive con una sola carica della batteria da 9.440 mAh integrata.

In campo aperto la latenza tra il flusso video visto dal visore e quello inquadrato dal drone è davvero minima. Siamo nell’ordine dei 110 millisecondi con Mavic Pro con risoluzione HD a 720p e 60 fps, mentre saliamo massimo a 190 ms con Inspire 2 a risoluzione HD a 1080p e 60 fps. Si tratta di un gadget davvero interessante in quanto permette di vivere il volo aereo via drone in prima persona, per un’esperienza davvero immersiva.

Il visore DJI Goggles è in vendita su TomTop e costa 452,76 euro. Con il codice AJG70 valido fino al 31 dicembre lo pagate 393,96 euro. E’ spedito dalla Cina, quindi con le conseguenti tempistiche relative per la consegna, ma il produttore assicura che non ci saranno dazi doganali. In alternativa è possibile acquistare per 410,76 euro lo stesso visore presente però nei magazzini europei (nello specifico in Germania), assicurandosi quindi una consegna più celere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità