Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Panasonic presenta una gamma completa di ricaricatori USB portatili

Panasonic presenta una gamma completa di ricaricatori USB portatili

Pubblicità

Panasonic presenta USB Mobile Power Supplies una nuova linea completa di ricaricatori portatili pensati per permettere agli utenti di sfruttare al massimo tutti i propri gadget mobile. I modelli disponibili sono 8: si parte dal modello base con batteria da 1.900mAh dotato di una sola porta USB che non può essere ricaricato a sua volta mentre l’utente effettua la ricarica di un dispositivo. Sono poi disponibili modelli superiori dotati di due porte USB di collegamento con batterie rispettivamente di 1.430mAh, 2.700mAh e 5.400mAh. La famiglia include anche 3 ricaricatori con una sola porta USB ma in grado di effettuare anche ricariche di energia senza fili sfruttando la tecnologia Qi wireless di Energizer, a questo scopo però occorre acquistare separatamente un adattatore utilizzabile con i dispositivi predisposti per la ricarica senza fili.

Ricordiamo infine il modello top Panasonic QE-301 dotato di 2 porte USB e di una batteria di ben 10.260mAh. Oltre a ricaricare due dispositivi in contemporanea, non solo iPhone e altri smartphone ma anche gadget con richieste e consumi più elevati come iPad, la super batteria integrata permette di effetture fino a 4 ricariche complete di qualsiasi smartphone. Tutti i nuovi ricaricatori portatili Panasonic possono essere a loro volta ricaricati dalla porta USB del computer oppure utilizzando l’adattatore di rete. Per il momento Panasonic ha annunciato il lancio solo in Giappone a fine maggio: non è ancora noto se questi accessori saranno commercializzati anche in altri paesi.
Panasonic USB Mobile Power SuppliesPanasonic USB Mobile Power Supplies

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità