Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store in aggiornamento: nuova grafica

Apple Store in aggiornamento: nuova grafica

Apple Store da questa notte è chiuso, ma non dovrebbe essere per il lancio di qualche nuovo prodotto quanto per il promesso rinnovo grafico e funzionale promesso con una nota pubblicata nei giorni scorsi sulla sezione educational del sito americano.

A far sospettare che si tratta proprio di modifiche strutturali è nella modalità dell’avviso di chisura. Non abbiamo il tradizionale “Post-It” giallo con l’altrettanto tradizionale “Back Soon”, ma un annuncio quasi in bianco e nero con uno sfondo che sembra simulare una tela di lino. Che cosa cambierà non possiamo, ovviamente, saperlo, ma, come accennato, nei giorni scorsi Apple aveva fatto cenno al rinnovo radicale nella sezione americana delle vendite per il mondo didattico. Si poteva sospettare in quel contesto che l’avviso di modifiche non solo grafiche ma anche di presentazione dei prodotti, di scoperta degli stessi e delle modalità di acquisto, fossero ristrette al mercato USA e magari anche alla sola sezione educationa, ma evidentemente non sarà così.

Macity terrà d’occhio per voi che cosa accadrà e ve lo segnalerà non appena possibile.

Grazie della segnalazione a Den Mauro, via Facebook

apple store chiuso nuova grafica

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità