Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » MMN cerca Sales Account con esperienza nel settore B2B o Education

MMN cerca Sales Account con esperienza nel settore B2B o Education

Hai esperienza di vendita in ambito IT nel settore B2B o Education? Vuoi scoprire come dare una svolta al tuo percorso di crescita professionale, in uno scenario in cui sempre più aziende e istituti scolastici scelgono di investire il proprio budget IT in soluzioni Apple?

Vuoi comprendere come i temi della digital transformation possano concretizzarsi in un’opportunità di business per te e per i tuoi clienti? MMN, la prima azienda italiana del settore nella prestigiosa classifica Financial Times FT1000 e unica sul territorio ad aver conseguito le tre qualifiche business Apple (AASI, ASE e AASP), cerca nuovi talenti che abbiano il desiderio di entrare a fare parte di un gruppo di successo guidato da una strategia focalizzata sulla crescita continua.

MMN cerca personale 1200
Farai parte di un team dinamico di sales account che lavora con passione per offrire soluzioni intelligenti ad aziende, istituzioni scolastiche e di ricerca medico scientifica del nord Italia. In un contesto aziendale in continua evoluzione, dovrai metterti alla prova sviluppando le tue competenze e le tue capacità professionali, comprendendo come le soluzioni MMN possano essere utilizzate per portare valore aggiunto ai tuoi clienti.

L’azienda offre un team Apple Practice (pre-sales tecnici, developer lead, project manager, system architect, digital transformation specialist) e relazioni esclusive con i top brand del settore (Apple, Cisco e Xerox, per citarne alcuni) che contribuiranno a rendere concreto il tuo percorso di crescita. Il tutto in un ambiente di lavoro stimolante, diversificato e inclusivo che migliora il clima, il benessere e la produttività delle persone.

Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: esperienza di almeno 3 anni nell’ambito delle vendite IT nel settore B2B o Education, spiccate doti relazionali e comunicative, proattività, dinamismo e determinazione, capacità di problem solving, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e allo sviluppo del business, laurea o diploma con cultura equivalente e buona conoscenza del settore IT, residenza in Lombardia, Triveneto o Piemonte

Sei pronto a crescere insieme a noi? Invia il tuo CV a [email protected] indicando nell’oggetto Candidatura sales account.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità