Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Spegni e accendi Bluetooth di iPhone e iPad con un tocco con Bluetooth OnOff

Spegni e accendi Bluetooth di iPhone e iPad con un tocco con Bluetooth OnOff

Pensate che accendere e spegnere il Bluetooth su iPhone e iPad sia qualche cosa di troppo macchinoso e richieda troppi a”tap”? Non siete gli unici. Anche gli sviluppatori di Jung  Disk la pensano in questo modo, tanto che hanno rilasciato Bluetooth OnOff, una nuova app che vi semplifica la vita  e vi offre una funzione, spegnimento e accensione di Bluetooth con un solo tocco, senza ricorrere al Jailbreak di iPhone e andare su Cydia, dove programmi di questo tipo abbondano.

Per accedere a Bluetooth, basterà lanciare l’app e avremo a disposizione un interruttore che ci permette di accendere e spegnere Bluetooth; potremo anche usare la stessa app come un vero e proprio interruttore essa stessa, semplicemente lanciandola. Per questa opzione basterà attivare un interrutore nelle preferenze e poi “uccidere” l’app dalla Springboard. A quel punto ogni volta che lanceremo l’applicazione questa non resterà aperta, ma attiverà o spegnerà alternativamente, il Bluetooth.

Se volete fare un confronto con quel che si deve fare per attivare Bluetooth eccolo: Impostazioni–>Generali—>Bluetooth—> Attiva; oppure: Impostazioni–>Generali—>Bluetooth—> Disattiva

Bluetooth OnOff funziona anche come sistema di messaggistica locale e permette di comunicare con altri contatti nel raggio di azione, via Bluetooth.

Se vi interessa l’app probabilmente fareste meglio a scaricarla subito. Le funzioni che svolge sono proibite dalle linee guida di sviluppo e il programma potrebbe essere presto eliminato dallo store.

Bluetooth OnOff è un’app Universal, costa 79 centesimi e si scarica da qui

bluetooth onoff

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità