Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Piante contro Zombi: pioggia di novità  e mini giochi nell’update per iPhone e iPad

Piante contro Zombi: pioggia di novità  e mini giochi nell’update per iPhone e iPad

Con i nuovi aggiornamenti di Piante contro Zombi per iPhone e iPad lo sviluppatore PopCap introduce una carrellata di novità per in numerosi fan di questo divertentissimo e originale difendi la torre in chiave comico-zombi. Nella versione per iPhone, ora 1.9.2, è stata introdotta la modalità Spaccavasi infinita: il giocatore con tap frenetici deve rompere i vasi nel proprio giardino per scoprire se all’interno si cela una pianta da difesa oppure un malefico zombi affamato del nostro cervello. Il giocatore dispone ora di 9 nuovi livelli di gioco, quattro nuovi obiettivi e nuovi pacchetti di monete in-app-purchase per acquistare oggetti e piante strampalate ma sempre divertenti.

Tutte queste novità sono incluse anche nell’aggiornamento per iPad anche questo in versione 1.9.2. Ora anche sul tablet è possibile giocare nella modalità Io Zombi, anche all’infinito: abbandoniamo la cura e la protezione del nostro giardino e della casa per vestire i panni stracciati degli zombi. Dobbiamo condurre l’orda di non morti attraverso il prato, evitando le piante e fare tutto il possibile per raggiungere il ghiotto cervello del padrone di casa. Sono stati integrati 4 nuovi mini-giochi: Slot Machine, Acquario Zombi, Zombi Teletrasporto e Beghouled Twist. Sempre su iPad sono ora disponibili 28 nuovi obiettivi oltre alle 5 classifiche Game Center e nuovi pacchetti di monete come nella versione per iPhone.

Piante contro Zombi è un classico che non deve mancare sugli iPhone e gli iPad di qualsiasi utente in possesso dei dispositivi mobile della Mela. Chi ha già acquistato una versione precedente del gioco può scaricare subito i succosi aggiornamenti gratuitamente. Per i pochi che non hanno ancora giocato a Piante contro Zombi il consiglio è quello di farlo immediatamente: a 2,39 euro per iPhone, giocabile anche su iPad in modalità compatibilità, oppure in versione HD per iPad a 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità