Apple questa sera ha rilasciato anche un aggiornamento di Safari. L’update riguarda sia la versione per Lion che per Snow Leopard e ha una finalità principale: disabilitare vecchie versioni di Flash.
In pratica quando viene rilevata la versione 10.1.102.64 del plug in multimediale, il browser lo spegne. Questa operazione è necessaria per mantenere la sicurezza necessaria alla navigazione; la release di Flash in questione era apparsa molto tempo fa, nel novembre del 2010 e da allora sono apparse numerose minacce chiuse con update successivi.
Safari (che è alla versione 5.1.7) si occupa anche di migliorare la reattività del browser quando la quatità della memoria è scarsa e alcuni problemi di autenticazione.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.