Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Satechi hub USB per l’iMac Pro

Da Satechi hub USB per l’iMac Pro

[banner]…[/banner]

Satechi, azienda che produce accessori legati all’elettronica di consumo, ha presentato un hub USB (“ALUMINUM TYPE-C CLAMP HUB PRO”) particolarmente adatto per essere abbinato agli iMac, inclusi i nuovi iMac Pro. L’hub in questione, infatti, può essere collocato sul bordo inferiore degli all-in-one, estendendo le funzionalità di iMac Pro con una porta USB-C, tre porte USB 3.0 (fino a 5Gb/s) e un lettore Micro/SD, tutte mediante una singola connessione USB-C.

Al pari di altri accessori simili, l’hub USB si collega semplicemente a una porta Thunderbolt 3 dell’iMac; una manopola consente di agganciarlo al bordo del computer. L’accessorio è anche esteticamente un complemento perfetto per l’iMac.

Non sono necessari driver o procedure di installazione. I Mac compatibili sono: iMac Pro 2017, iMac Retina 4K e iMac 5K 27″. Le colorazioni disponibili sono due: Silver e Space Gray. La garanzia è di un anno. Il prezzo di vendita previsto negli USA è di 49.99$. Sarà disponibile dal gennaio e il produttore accetta già i pre-ordini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità