Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Kit vivavoce per auto con ricarica solare in offerta a 26,99 euro

Kit vivavoce per auto con ricarica solare in offerta a 26,99 euro

Se volete avere le telefonate vivavoce in auto, ecco l’occasione per comprare in sconto Avantree Sunday, uno dei migliori kit messi alla prova da Macitynet e che, grazie ad un coupon, per qualche giorno ve lo portate a casa per 26,99 euro spedizione inclusa.

Questo dispositivo mette il Bluetooth in auto permettendo di gestire le telefonate di due telefoni contemporaneamente. L’altoparlante, come dimostrato dai nostri test allegati alla recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per scoprirne di più, è molto potente ed offre un suono sempre chiaro e pulito.

avantree sunday 2

Diversi i punti di forza che lasciano preferire questo sistema a molti altri. Innanzitutto incorpora un pannello per la ricarica solare: in pratica, si può lasciare in auto sempre acceso ed agganciato al parabrezza dell’auto, avendolo così sempre pronto e attivo non appena si sale in auto, e mai scarico.

Offre un pulsante di facile rintracciamento per rispondere rapidamente ad una chiamata in entrata, permette di trasferire la telefonata da kit vivavoce a telefono (e viceversa) con un click, ed un tasto permette di attivare la funzione “Muto” in un lampo, oltre a poter richiamare ed interagire con Siri con la pressione di un pulsante.

Questo kit normalmente costa 30 euro, un prezzo del tutto in linea con la qualità del prodotto. Tuttavia, inserendo il codice E5VKVQLM potrete limare un po’ il prezzo pagandolo 26,99 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità