Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook ha acquistato Face.com?

Facebook ha acquistato Face.com?

Pubblicità

Diverse fonti ufficiose danno come avvenuto l’acquisto di Face.com da parte di Facebook: il social network avrebbe acquistato il servizio di riconoscimento facciale per circa 100 milioni di dollari. Le indiscrezioni vengono dalla stampa israeliana, nonostante già in passato si fosse parlato di un interessamento di Zuckerberg per la tecnologia di Face.com.

Da molti osservatori l’acquisizione è considerata naturale per Facebook, trattandosi di una tecnologia che potrebbe giocare un ruolo importante non solo nell’attuale offerta del social network, già fortemente orientato alla condivisione fotografica, ma anche in un possibile futuro, che potrebbe prevedere l’uscita sul mercato di uno smartphone proprietario.

Al momento non sono ancora chiari i rapporti con Yandex, il motore di ricerca russo che aveva un passato investito in Face.com per avere in cambio una percentuale di azioni dell’azienda. Yandex avrebbe potuto vendere la sua quota a Facebook in cambio di azioni FB. Allo stesso modo dis Facebook che Face.com non hanno rilasciato alcun commento riguardo alle indiscrezioni: al momento nessuna voce ufficiale ha confermato l’accordo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto 28% su MacBook Air M2 15 pollici, risparmio da 530 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 530 euro meno del nuovo modello, solo 12349€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità