Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » WWDC, vedremo anche Safari 6?

WWDC, vedremo anche Safari 6?

9to5Mac riporta che un sito cinese avrebbe individuato alcuni link riservati agli sviluppatori che Apple dovrebbe ufficialmente attivare domani sera e in questi  sono presenti i riferimenti a nuove versioni di software. Non è chiaro se i collegamenti siano stati comunicati a qualche sviluppatore per errore o se il sito in questione è riuscito a ottenere i link con qualche meccanismo, scappatoia o falla (i link appaiono non come inesistenti ma “scaduti”, avvalorando la veridicità di quanto riportato).

Ad ogni modo, se la beta di iOS 6 ormai è scontata (indicazioni sulla nuova versione del sistema compaiono su alcuni striscioni del Moscone Center di San Francisco), del tutto nuova appare l’indicazione riguardante una “developer preview” della versione 6 del browser Safari.

Da quello che affermano i cinesi, la nuova build (una beta) di iOS 6 è numerata 10A5316k; nell’elenco dei vari download sono indicati tutti i dispositivi Apple, ad eccezione dell’iPad di prima generazione (probabilmente questo modello non sarà supportato?). Bizzarra appare l’indicazione di due versioni di iOS 6: una per gli sviluppatori e una destinate alle aziende, una differenziazione che Apple non ha mai fatto; potrebbe ad ogni modo semplicemente trattarsi di due versioni separate, una delle quali destinate a società che desiderano testare il nuovo sistema su molti prodotti diversi contemporaneamente (Apple potrebbe mettere a disposizione una versione dell’OS scaricabile una sola volta e installabile sulle molte varianti dei dispositivi iOS).

Pare che anche lo scorso anno il sito cinese in questione era riuscito a recuperare questo elenco, anticipando la lista dei software visti poi alla WWDC 2011.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità