Sparrow, in arrivo il client dedicato ad iPad

logomacitynet1200wide 1

Con il successo della versione per iPhone e della controparte su Mac, il popolare client email Sparrow dovrebbe presto fare la sua comparsa anche su iPad, con un’applicazione specificatamente disegnata per il tablet della Mela.

L’anticipazione giunge direttamente dal sito ufficiale di Sparrow: collegandosi alla URL www.sprw.me/ipad, è possibile raggiungere una pagina di anticipazione, in cui si scopre che l’azienda sta “preparando qualcosa di più grande”. Lasciando il proprio indirizzo di posta elettronica si verrà avvisati non appena la nuova applicazione sarà disponibile. Una volta iscritti, dal basso dello schermo apparità un iPad come conferma.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli su quelle che saranno le caratteristiche di Sparrow per il tablet della Mela, sebbene sia lecito pensare sostanzialmente ad un’applicazione riprogettata per sfruttare lo schermo più ampio del tablet di Cupertino, non necessariamente arricchita da funzionalità aggiuntive. Non resta dunque che restare sintonizzati e, nel caso si fosse interessati, lasciare la propria email nell’apposita casella.

Articolo precedenteGhostwriter Notes rivoluziona il modo di prendere gli appunti su iPad
Articolo successivoLogitech S715I, l’amplificatore ”estivo” per iPhone e iPod con batteria: solo 89 euro su Amazon.it