Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice taglia il prezzo di iPhone X: sconto di 100 euro, scorte limitate

Juice taglia il prezzo di iPhone X: sconto di 100 euro, scorte limitate

[banner]…[/banner]

Finalmente è arrivata la promozione che molti aspettavano: nei negozi Juice iPhone X costa meno grazie allo speciale sconto di 100 euro. La promo vale per tutte le versioni del telefono top di Cupertino, che elimina completamente il tasto Home con sensore impronte, per offrire un frontale tutto schermo con uno splendido OLED da 5,8” e sblocco ultra rapido e semplificato tramite il riconoscimento del volto Face ID.
JUICE iphone X SCONTO
Grazie allo sconto Juice è possibile acquistare iPhone X da 64 GB a 1.089 euro, 100 euro meno rispetto al prezzo di listino ufficiale Apple: stesso risparmio di 100 euro anche sulla versione con 256 GB di storage. È anche possibile scegliere il colore preferito tra argento e grigio siderale, attenzione però: chi è interessato a questa offerta farebbe bene a sbrigarsi perché le scorte sono limitate.

Ricordiamo che lo sconto Juice di 100 euro su iPhone X vale sia per gli acquisti nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller, sia nello store online Juice a partire da questa pagina web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità